Domande commerciali

Domanda

Ogni volta che faccio un ordine, compare un messaggio d'errore che dice che il carrello è vuoto e che devo ricominciare daccapo.

Risposta

Si tratta di un problema di ricezione dei cookies da parte del tuo sistema. I cookies sono delle informazioni registrate dal tuo browser Internet sul disco fisso del PC. Utilizziamo i cookies per riconoscere la tua visita quando torni sul nostro sito. I cookies non registrano nessun tipo di informazione personale e possono essere cancellati cliccando sul menu “Opzioni” del tuo browser Internet.

Riduci il livello di protezione del browser e abilita la ricezione dei cookie.

Con Internet Explorer 6 o precedente :

• Vai al menu « Strumenti » quindi clicca su « Opzioni Internet ».
• Nella sezione « File temporanei Internet », clicca sul pulsante « Elimina cookie ».
• Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
• In seguito, seleziona la scheda Privacy e sposta il cursore su « Media ».
• Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
Con Internet Explorer 7,8 e 9:

• Vai al menu « Strumenti » quindi clicca su « Opzioni Internet ».
• Nella sezione « Cronologia esplorazioni », clicca sul pulsante « Elimina ». e, nella finestra seguente, scegli Elimina cookie.
• Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
• In seguito, seleziona la scheda Privacy e sposta il cursore su « Media ».
• Conferma l'operazione cliccando su « OK ».

Con Mozilla Firefox :

• Dalla finestra principale del browser clicca su « Strumenti » > « Opzioni ».
• Clicca sull'icona « Privacy ».
• Nella sezione denominata « Cookies », spunta la voce « Accetta i cookie dai siti ».
• Conferma l'operazione cliccando su « OK ».

Con Google Chrome :

• Clicca sull’icona a forma di chiave inglese.
• Clicca su « Opzioni »
• Clicca sul menu « Roba da smanettoni »
• Clicca su « Impostazione contenuti »
• Scegli « Cookies » e controlla che l’opzione «Consenti il salvataggio dei dati in locale (consigliata)» sia preselezionata.

Ora che il browser è stato configurato, potrai ordinare i prodotti che desideri. In caso di problemi, siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.
Per eventuali domande relative all'ordine o al download del software acquistato, contatta il nostro Servizio Clienti:
supporto tecnico.


Foto non contrattuali - © 1997 - 2024
AO Kaspersky Lab.

Tutti i diritti riservati Produttore leader di Software Antivirus.
Kaspersky Italia - P.IVA 09923201009

Powered by Nexway