Domanda
Quando provo a proseguire con l’ordine il mio carrello rimane vuoto. Per quale motivo?
Risposta
Stai riscontrando un problema di cookie non accettati dal tuo sistema. I cookie sono dati immagazzinati dal tuo browser di navigazione sul tuo computer. Noi utilizziamo i cookie per riconoscerti quando tornerai sul tuo account Digital Locker. I nostri cookie non chiedono alcuna informazione personale e possono essere cancellati in qualsiasi momento cliccando sul menu "Opzioni" del tuo browser internet.
Devi quindi configurare il tuo browser internet per accettare i cookie.
Se stai usando Internet Explorer 6 o precedenti:
Apri il menu «Strumenti» e poi clicca su «Opzioni Internet»;
Clicca sul tab «Privacy» e sposta il cursore sulla posizione «Media»;
Conferma cliccando su «OK».
Se stai usando Internet Explorer 7 o 8:
Apri il menu «Strumenti» e poi clicca su «Opzioni Internet»;
Clicca sul tab «Privacy» e sposta il cursore sulla posizione «Media»;
Conferma cliccando su «OK».
Se stai usando Mozilla Firefox:
Clicca sul tab «Strumenti» e poi su «Opzioni…» di Firefox.
Clicca di seguito su «Privacy» e imposta di salvare la cronologia o di flaggare su «Accetta i cookie dai siti».
Conferma cliccando su «OK»
Ora dovresti essere in grado di andare proseguire nel tuo ordine. Il nostro servizio clienti rimane comunque a tua disposizione se hai incontrato dei problemi durante questi passi.