Domanda
Ogni volta che faccio un ordine, compare un messaggio d'errore che dice che il carrello è vuoto e che devo ricominciare daccapo.
Risposta
Il browser non accetta i cookie. Riduci il livello di protezione del browser e abilita la ricezione dei cookie.
Con Internet Explorer 6 o precedente :
- Vai al menu « Strumenti » quindi clicca su « Opzioni Internet ».
- Nella sezione « File temporanei Internet », clicca sul pulsante « Elimina cookie ».
- Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
- In seguito, seleziona la scheda Privacy e sposta il cursore su « Media ».
- Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
Con Internet Explorer 7 :
- Vai al menu « Strumenti » quindi clicca su « Opzioni Internet ».
- Nella sezione « Cronologia esplorazioni », clicca sul pulsante « Elimina ». e, nella finestra seguente, scegli Elimina cookie.
- Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
- In seguito, seleziona la scheda Privacy e sposta il cursore su « Media ».
- Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
Con Mozilla Firefox :
- Dalla finestra principale del browser clicca su « Strumenti » > « Opzioni ».
- Clicca sull'icona « Privacy ».
- Nella sezione denominata « Cookies », spunta la voce « Accetta i cookie dai siti ».
- Conferma l'operazione cliccando su « OK ».
Ora che il browser è stato configurato, potrai ordinare i prodotti che desideri. In caso di problemi, siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni.